welcome STYLE...

Colori. Ecclettismo. Creazione.
Questo è per me moda, tendenza!

WELCOME STYLE...

lunedì 17 ottobre 2011

Saturday night... AMAZING! With my love!

Welcome STYLE!
Saturday night! OUTFIT - 002.


Un sabato sera total B&W. Black and white! 


CSO Style - 002 

CSO STYLE - 002
SPECIAL THANKS ph_ Amedeo Mastromarino.


CSO STYLE - 002


Giacca nera. Modello napoleonico. by_Cso
Scarf fantasia. MARSHALL.
Pantalone nero.
Scarpre grigio perla. VICTORIA.
Cappello nero. Modello panama. TOMMY HILFIGER.



CSO STYLE - 002





Camicia Black and white. GAL.CAM.
Papillon raso nero. by_Cso



CSO STYLE - 002

Pochette pelle nera. H&M
Bracciali colore nero con borchie.





5 commenti:

  1. Claudio trovo che tu stia benissimo in queste foto! ma io non credo da quanto tempo non ti vedo che hai questi capelli cosi lunghi??? stai molto bene, trovo! perfetto il papillon, perfetta la scarf e perfetto il cappello!!!!

    Ma una curiosità: chi ti scatta le foto??

    RispondiElimina
  2. la camicia è fighissima!

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grassie mille!
    La camicia l'ho disegnata e realizzata io!

    Diventa mio membro, mi farebbe molto piacere.

    Welcome STYLE.
    By_Cso.

    RispondiElimina
  4. Non ne capisco molto di moda maschile e penso che non sarei capace di creare un outfit per un uomo come potrei fare invece nel caso di una donna! Però penso di aver gusto nel giudicarne uno già fatto, e questo mi piace molto!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Cool outfit man

    http://iamxcessp.blogspot.com/

    RispondiElimina